Messaggio mensile della Nostra Amatissima Madre a tutti i suoi Figli

Dicembre 13, 2010

“Mie piccole creature, voi non sapete come appare felice vostra Madre in un giorno in cui celebrate una delle Apparizioni della vostra Madre amatissima. Lassù  non esiste il tempo; non è lo stesso tempo del genere umano. Ci sono milioni di immagini di Maria, vostra Madre, così come di Gesù.

“La Vergine nella Apparizione del Guadalupe, Regina d'America, Regina dei fiori, è una immagine meravigliosa. Mie piccole creature, quando celebrate la nascita Divina, dovete sapere che la Creatura che adorate è lo stesso Gesù, il Grande che portò la Croce, morendo per ciascuno di voi e per i vostri peccati.

“La Vostra Amatissima Madre quando apparve a Juan Diego, quel piccolo indiano senza cultura,  senza istruzione, senza conoscenze,  si presentò a lui dicendogli: " Io sono la Vostra Madre Amatissima, la Vergine Maria." Il piccolo indiano non sapeva come comportarsi con quelle apparizioni, anche se ne parlava con i grandi sacerdoti dell'epoca. Nessuno gli credeva perché era un essere umano che non sapeva nulla di nulla. Gesù manifesta la sua gloria nei più umili, in quelli che non hanno istruzione, in quelli che non conoscono nulla, in quelli che non sono nulla, per umiliare quelli che più sanno, quelli che passano una vita intera studiando le Sacre Scritture e che tuttavia non sono capaci di comprendere come veramente sono. A quel piccolo Juan Diego, oggi Santo, umile, miserabile, affamato, bisognoso di tutto, si mostrò la Vergine nella Apparizione del Guadalupe. In quel momento la Vargine gli svelò che portava nel Suo grembo la Creatura Divina.

Ricorda che sopra il Suo ventre indossava una fascia. Questa fascia indicava che Maria era in stato di gravidanza e che portava nel Suo ventre il Piccolo Gigante che è Gesù.

“Voi nel mondo celebrate molte cose, fligli Miei. Voi celebrate la Natività del Piccolo Gigante, però non insegnate ai vostri figli che là in quella mangiatoia dove Egli giaceva, in quella grotta che era solamente per le bestie, per i buoi, per i cavalli, per gli asini, nacque il Re dei re. Voi uomini non insegnate ai vostri figli cosa significa l'umiltà del Re dei re in una mangiatoia per le bestie. I bambini non sanno cosa significa questo. Molte persone mettono un presepe nelle loro case, però non spiegano il significato di Gesù che venne al mondo per portare la luce, la luce per ciascuno di voi, affinché voi sapeste che in quel Presepe si incontrava lo stesso Dio in Gesù, lo stesso Spirito Divino che avrebbe manifestato la Sua gloria un giorno quando fu flagellato, portando le croci dei vostri peccati.  Egli si manifestò in questa forma per insegnare a ciascuno che il mondo non ha innocenti poiché tutti sono peccatori, persone che non credono in ciò che sta accadendo in quel luogo in quel momento. Non conoscono la storia, non ricordano le Sacre scritture, non ascoltano le parole del Padre Celeste quando parla per avvisarli delle cose che accadranno al mondo per l'incapacità di ciascuno di voi, voi che non sapete cosa significa la luce che arrivò in quel momento in cui l'umanità era nel buio e adorava dei di legno, di ferro, di pietra, quando apparve Dio trasformato in Creatura, venendo al mondo per mostrare la luce agli uomini che vivevano totalmente nelle tenebre.

“Piccoli miei, oggi l’uomo abbraccia culti che Gesù non ha indicato. Gesù ha indicato un solo cammino affinché voi camminiate attraverso quello e possiate un giorno incontravi faccia a faccia con Gesù, quando Lui chiama. In questo giorno vostra Madre vi chiede: “ quando Gesù chiamerà, piccoli miei, ascolterete la Sua voce? Riconoscerete la Sua voce quando chiamerà, o sarete in posti diversi, intenti a far cose che non dovreste fare?

“Dio, che è lo stesso Gesù, lo stesso bambino che nacque nella mangiatoia, invierà e continuerà ad inviare, la Sua giustizia all’umanità. Ricorda l’arca di Noé, quando il mare si gonfiò, crebbe e in quel momento risucchiò la terra. Voi non riuscite a capire che Gesù è lo stesso Dio che manderà agli uomini anche più disastri finché gli uomini non capiranno che nei poveri, nei miserabili, negli ignoranti, lì si trova Gesù. Ciascuno di voi dice di aver fede e tutti vanno continuamente a confessarsi in chiesa e si comunicano ma non hanno veramente nel loro cuore Gesù, Egli tocca ciascuno dei vostri cuori perché voi capiate quanta miseria c’è nel mondo, quanta disgrazia che è causata dagli stessi uomini.Seguite Dio, che è lo stesso Gesù che è morto sulla croce, che è lo stesso Spirito Santo che verrà in terra con il fuoco incendiario, perché nel mondo non vi sarà una nuova alluvione ma ci sarà un incendio.

“Immaginatevi in un tempo come questo nel quale vi trovate, quando Gesù invierà sulla terra la Sua giustizia con la Sua mano potente, quella terra che ogniuno di voi a suo modo distrugge.La natura, le medicine che ha dato al mondo attraverso la natura perché l’uomo potesse vivere come visse Abramo per anni. Novecento anni visse Abramo e a questa età nacque suo figlio, il suo primogenito. In un atto di fede gli stava sacrificandolo a Dio per dirgli: io sto con Te, io Ti obbedisco.

“Ciascuno di voi chieda a se stesso: perché stanno accadendo le cose che accadono nel mondo? Oggi, in America, che sta abbracciando l’anticristo, Dio sta inviando la Sua giustizia attraverso l’acqua. Stanno vivendo una parte dell’Apocalisse, e una parte del diluvio e non se ne rendono conto. Finché l’uomo non rivolge gli occhi a Dio e non si libera di tutta la malignità che copre il suo cuore, non potrà liberare le sue popolazioni, perché Dio non si rifugia nei cuori malvagi. L’uomo non combatte per liberare i suoi popoli dagli artigli dell’anticristo per questo subirà soffrendo le conseguenze dei suoi errori perché non c’è guerra senza sangue, né parto senza dolore, come la Piccola dice sempre.

“Maria viene a combattere contro la malattia nel mondo intero, apparendo in ogni luogo, però voi non aprite il cuore per farla entrare in ciascuno di voi. Nessuno è consapevole di ciò che accade quando Maria appare e porta messaggi di amore o di guerra. Guerra contro la malattia, guerra contro il vizio, guerra contro l’omosessualità, guerra contro gli aborti, guerra contro la fame, contro la miseria, contro i governanti che si arricchiscono con i denari del loro popolo e lo lasciano morire di fame.

“Finché l’uomo non rivolgerà gli occhi a Dio seguiteranno ad accadere molte disgrazie sulla terra. Quando nel cielo ci sono segnali il mondo trema e nessuno di voi sa quando Dio lo chiamerà a Sé.Piccoli miei ecco perché dovete veramente pentirvi e se avrete vera fede a amore, se dividerete ciò di cui non avete bisogno con i poveri della terra, che necessitano di tante cose, gli occhi del mondo si rivolgeranno verso di loro. Le famiglie sono distrutte perché i ragazzi sono schiavi dell’alcol e delle droghe. Molti matrimoni sono distrutti a causa dell’infedeltà degli uomini. Nessuno sa come pregare così come Gesù ci ha insegnato, chiusi in una stanza, nella propria casa, pregando, domandando e parlando con Gesù. Lui vi ascolterà. Non c’è bisogno di ballare e saltare per farti ascoltare da Gesù. E’ parlando con Lui cuore a cuore che Lui ti dirà un giorno: sono qui con te e lo sarò sempre.

“Fate attenzione perché grandi eventi accadranno all’umanità. Quell’uomo che sta parlando e facendo rivelazioni sulla sicurezza sarà il promotore dei grandi eventi che accadranno all’umanità, dei grandi cambiamenti che avverranno e dei disastri naturali che accompagneranno queste avversità che succederanno nel mondo. Il cibo scarseggerà. L’acqua ha distrutto tutti i raccolti di molti paesi del Sud America e in Europa e ci sarà fame come neanche immaginate. Preparatevi con la preghiera, preparatevi con il cibo che non deperisce.

“Vi benedico, piccoli miei, nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”