Messaggio mensile della nostra Madre Amatissima a tutti i Suoi figli

Aprile 13, 2011

“Miei piccoli, oggi parlerò alla piccola con una locuzione così che lei possa trasmettere a ciascuno di voi il Messaggio che l’Amatissimo ha per voi. Non vi preoccupate della piccola (Rosa stava tossendo). Vostra Madre usa la voce della piccola per parlare con voi e dice a ciascuno di voi che oggi potete chiedere a Vostra Madre tutto ciò che volete sapere, e il solo modo con cui vostra Madre può comunicare con voi è attraverso la voce della piccola.

             “Vostra Madre è stata in questo posto per  lungo tempo leggendo in ciascuno dei vostri cuori e vedendo tutto ciò che avete nei vostri cuori e vi dico, ora, che il mondo si sta rotolando nel fango, perché il mondo intero vuole abbracciare l’anticristo come se fosse il simbolo della libertà.

             “L’uomo sta sbagliando, ed è il motivo per cui è trascinato in basso, nell’ignoranza del non sapere cosa vuol dire seguire il diavolo e abbandonare ciò che Gesù venne a portare a ciascuno di voi.

.           “Questo mondo è pieno di malignità e invidia del potere. Tutto il potere del diavolo è concentrato nell’avvelenare tutti i paesi. Non crediate che sia solo nei vostri paesi (America Latina), ma è in tutto il mondo..

            “La sola cosa che l’uomo vuole fare è dominare le menti e le anime della sua gente. L’unico modo per ingannarle è attraverso l’anti-Cristianesimo. Vogliono cancellare dal mondo tutto ciò che Dio e la Vergine dicono . Se ascoltate e fate attenzione, saprete che tutti i martiri che portarono la parola di Gesù attraverso il mondo, non sono più collocati sugli altari delle Chiese che il Padre lasciò per unire la gente nell’amore, nella Comunione e nel Battesimo, che è un modo per offrire veramente voi stessi a Gesù Crocefisso.

             “Ciascun essere umano che è battezzato nella Chiesa che Gesù  ha lasciato è liberato dal Peccato Originale, perché solo una Donna Vergine ebbe un figlio senza compiere il Peccato Originale. Io chiedo a ciascuno di voi:” Che cosa significa per voi il sacrificio di Gesù, l’amore di Maria, se la negate e dite che Lei non era una vergine, che era come ogni altra donna che poteva aver avuto Gesù?” Voi negate la vostra Amata Madre e il vostro Padre Celeste dice:”Coloro che negano la Madre, negano il Padre.”

             “Oggi non c’è rispetto per il Battesimo, per la chiesa o per i Santi. Oggi non c’è rispetto per ciò che Gesù ha creato per riunire la gente nella Chiesa a pregare ed esaltare il nome di Gesù e della vostra Amata Madre.

            “E’ Maria che ci porta nelle braccia di Gesù. E’ Maria che, attraverso Gesù, può apparire alle persone che Dio ha scelto per parlare nel Suo nome o in quello di Maria. Nessuno sceglie il Padre; è Dio che sceglie i Suoi figli. Gli uomini hanno confuso tutto. Preferiscono credere negli idoli fatti con l’oro l’argento o con  le pietre, piuttosto che credere in Lui , che ha sacrificato se stesso e ha portato la croce per ciascuno di voi in modo che, pentendovi, possiate essere perdonati..

            “Quanti di voi vanno al Santuario dove si sacrifica il Corpo di Gesù? Quanti si confessano in modo che Dio possa ascoltare i vostri peccati e perdonarvi? Potete contarli sulle dita delle mani

             “Gesù ha lasciato i preti, i pastori per servire e perdonare attraverso il pentimento, e nessuno crede in questo. Dio ha lasciato i Suoi pastori  per umiliare l’arroganza di tutti gli uomini, i quali devono andare a confessarsi di fronte ad un uomo, e se non credete in questo, non credete in Dio.

             “Ricordate, miei piccoli, che Dio dona e porta via. Dio è Colui che invia vostra Madre ad apparire in tutto il mondo ai bambini, ai più anziani, e a tutti coloro da cui meno ve lo aspettereste.

Vostra Madre appare per riportare il gregge disperso all’Incontro con Gesù. Oggi tutti stanno celebrando la morte dell’Amatissimo, ma non pensano a quanto soffrì nel Giardino del Gethsemane, nella flagellazione, nell’incoronamento con le spine e nel portare la Croce alla Crocefissione. Generalmente, la maggior parte delle persone non credono in quel sacrificio, ma le Sacre Scritture dicono che alla fine dei tempi , quando Gesù tornerà a purificare la terra ed il genere umano, molte catastrofi avverranno in tutto il mondo. Non si conosce il momento. Ricordate, quando meno ve lo aspetterete, il Figlio dell’Uomo verrà a rimettere ogni cosa al suo posto. Gesù soffrì il martirio della Croce per ciascuno di voi, e la vostra Amata Madre attraversò le stesse sofferenze alle quali Egli andò incontro.

             “Oggi non molte madri sacrificano qualcosa per guidare i loro figli in modo che non lascino le loro case. Questi giorni dedicati al ricordo delle sofferenze dell’Amatissimo  servono perché l’uomo torni a fare tutto ciò che aveva promesso di fare (smettere con le droghe e con il bere). Ricordate sempre che Dio dona e porta via, e che se ciascuno  non è capace di dare testimonianza di Colui che è morto sulla Croce per salvarvi, Egli a sua volta non darà testimonianza di voi davanti al Padre.

Ricordate sempre che Dio non punisce ma dispensa Giustizia.

            “Vi dirò qualcosa che tortura la piccola. Ella non può gridare a tutto il mondo che voi cercate Gesù in molti posti, dove non c’è, benché Egli sia in ciascuno dei vostri cuori, bussando a tutte le vostre porte. Ricordate questo:” Riconoscereste la voce di Gesù, ovunque la doveste sentire, o pensereste che è la vostra immaginazione? Cercate Gesù sulla Croce del Calvario, nel Santuario che ho lasciato affinché i pastori possano guidare il gregge. Ciascuno di voi deve confessarsi con amore, perché Dio è un Dio giusto, ma quando commettete un errore Egli dispensa giustizia, così che possiate ripensare alle cose. Non serve a nulla andare in chiesa se non credete, se non avete fede. La fede che voi state testimoniando in questo momento è quella che vi salverà alla fine dei tempi, è la fede che avete nei vostri cuori, quando guardate una creatura insignificante che non ha alcuna somiglianza con un santo, che vi parla attraverso vostra Madre e vostro Padre Celeste.

            “Ricordate sempre che il vostro Padre Celeste e la vostra Madre Amatissima non vengono a cercare persone perfette, che non esistono. Il Perfetto è in cielo e chiederà il conto a ciascuno di voi.

Quando vi presenterete davanti a Dio, Egli vi chiederà:”Cosa hai fatto di tutto quello che ti ho dato?

Hai diviso qualcosa con coloro che non avevano nulla?” Gesù è con gli sfortunati della terra. Gesù è presente con coloro che soffrono, con coloro che pregano e con coloro che hanno fede. Dire che avete fede è inutile se non credete, e come crederete, quando Gesù verrà, se non avete fede? Voi non avete mai cercato Gesù dove veramente si trova: nei vostri cuori, nel Sacrificio dell’altare, nella Chiesa che vi ha lasciato.

            “Ricordate, credere in Gesù e nella vostra Amata Madre non significa condurre una vita disordinata, ma una vita d’amore. Pregate, perché tempi molto difficili verranno, proprio come vostra Madre ha continuato a dirvi in questo posto, e in tutti quei posti dove la Vergine è apparsa. Pregate. Conservate l’acqua e il cibo che non deperisce. Venite in questo posto, dove la piccola creatura ha qualcosa in mano che può usare per purificare il cibo e l’acqua che consumerete. Questo rimedio ci è stato dato dal monaco San Charbel, che aveva il rimedio per le malattie di questi tempi. Venite e gioite. Consumate il rimedio che San Charbel ci ha dato attraverso la piccola. Pregate perché molti momenti difficili arriveranno. Tenete le candele benedette in mano. Ne servono solo tre per i giorni difficili. Nessuno dovrebbe guardare attraverso le finestre per vedere il diavolo mentre passa perché potrebbe essere trascinato via.

             “Ora lo Spirito Santo ungerà tutti e coloro che credono lo riceveranno. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

             “Oggi la vostra Amata Madre è grata alle piccole creature che sono venute in questo posto e hanno portato cibo e a tutti i volontari che hanno prestato il loro tempo per aiutare la piccola creatura in questo piccolo posto, che è il Santuario della Vergine. Tutto quello che fate in questo posto con amore sarà ricompensato.”