Messaggio mensile della nostra Madre Amatissima a tutti i Suoi figli

13 Febbraio 2011

                “Miei piccoli, oggi Vostra Madre ha ritardato, così ascolterete il messaggio che io vi do attraverso l’Amatissimo. Tutte le volte che vi riunite per ascoltare la Parola di vostro Padre, la piccola è debole: lei è stata malata ed in riposo per molti giorni per lei è un penoso sacrificio. Ecco perché scelgo questo Mistero, l’agonia nel giardino. Non sapete a quale agonia Gesù è andato incontro così che voi poteste avere la soddisfazione di invocare questo Mistero del dolore , dove molti di voi trascorrono la maggior parte del tempo. La gioventù è breve, ma la vecchiaia è molto lunga per coloro che soffrono. Dirò a voi quello che la piccola dice, ‘ La vecchiaia non esiste, ma esistono le sue conseguenze.

               "Le piccole creature in tutto il mondo si dimenticano sempre di riunirsi con i loro parenti più prossimi, come Gesù ama che  l’uomo si riunisca a pregare. Pregate  e riunitevi con tutti i vostri cari, perché lì potete trovare Gesù e lì Gesù vi ascolterà. Egli ascolta in quella intimità che voi scegliete con i vostri cari, così che voi possiate rimanere uniti, uniti insieme in una preghiera. E’ lì che Dio e la Vostra Amatissima Madre sono presenti. Dovreste scegliere un preciso momento nelle vostre case per pregare e meditare sui misteri dolorosi dell’Amatissimo. Il mio Amato e vostra Madre  soffrirono ugualmente le conseguenze dei dolori ed Ella sentì le preghiere interiori che Gesù fece per liberare ognuno. Ed è ciò che era scritto per Lui sin dal tempo in cui Egli fu nel grembo di vostra  Madre. Vostra madre soffrì lo stesso calvario che soffrì Gesù. Le madri soffrono nello stesso modo in questo mondo che Dio creò per tutti, ma non tutti comprendono la loro missione in questo mondo.

                 “Gesù fa parlare vostra Madre con voi. Gesù viene con lo spirito Divino ed ascolta ciascuna richiesta che avete nel cuore.

                 “I tempi sono difficili per l’umanità e più difficili momenti stanno per arrivare nel mondo. In molti posti, la gente di oggi dice,’ Ho ricevuto il messaggio che il mondo finirà.’ Vostro Padre o Gesù, che sono la stessa persona, non riveleranno mai il giorno o il tempo in cui Gesù verrà per liberare veramente la sua gente. Tutti gli uomini eletti, che hanno avuto l’apparizione della Madonna, si trasformeranno in una tribù, una tribù che Gesù unirà affinché voi ascoltiate il Suo messaggio.

                “Molti vengono qui per curiosità, senza credere, ma il cuore di vostra Madre li avvolge e li fa ritornare ancora. Quelli sono gli uomini scelti da Dio per il momento in cui Egli veramente verrà con gli angeli ad annunciare il Suo arrivo.

   “Gesù non avvisa quando arriva. Voi riconoscerete i segnali quando questo tempo finirà e il nuovo tempo arriverà. I segni ve lo diranno e voi sarete in grado di dire, ’Signore il momento della verità è vicino .’ Quando vedrete tutti i popoli lottare fra loro in guerra, quando tutte queste genti, che negano la verità, gli anti-Cristiani, seguiranno la fede diabolica dell’anti-Cristianesimo, perseguiteranno la Chiesa, che è ciascuno di voi. Tutti questi popoli si riuniranno e negheranno la verità di Dio.

               “Quando vedrete chiusi i templi dove si consacra la Santa Eucaristia, voi potrete pensare, ’Credo che il tempo in cui potremo vedere nostro Signore sia vicino. Quando la terrà tremerà in tutti i paesi e voi vi troverete nel momento in cui tutto trema, quando la verità sarà negata, quando rifiuteranno di pregare il Rosario, di credere in Dio e in Vostra Madre, quando i preti ridendo si svestiranno rinunciando alla loro missione, quando non ci sarà nessuno al mondo che possa ascoltare i vostri peccati in confessione, e cominceranno a confessarsi attraverso quelle diaboliche macchine che molti oggi utilizzano per molte cose (computers), quando vedrete quel tempo, quando vedrete inondazione ovunque, terremoti ovunque, quando il cielo si aprirà e invece della luce ci sarà il buio, allora dovrete dire, ‘Il momento di confrontare la verità dell’Amato è vicino, il tempo in cui arriverà con i Suoi angeli ad annunciare il Suo arrivo.’

                 “Ecco perché vostra Madre dice,’Pregate. ’Lei dice a tutti nel mondo di pregare nelle loro case, ma gli uomini distorcono ogni cosa. Sapete perché? E’ perché ovunque c’è un gran gruppo che prega insieme e  che non è stato guidato da un prete o da un’anziana monaca, il diavolo si intrufola e carpisce molte anime che distruggeranno il gruppo che si era formato per amore. Ecco perché dovete ascoltare il messaggio della vostra Amata Madre dove Gesù dice,’ Quando volete pregare, pregate nel tempio dove il Santo Sacramento è esposto ed Egli vi ascolterà o chiudete le porte delle vostre case con i vostri familiari presenti così che le vostre famiglie rimarranno unite in amore.

                 "Ricordate che quando useranno bugie e gossip per fare in modo che i preti abbandonino, molti saranno contro la Chiesa e contro i preti. Voi direte, ’Il tempo in cui Gesù verrà è vicino. Egli non ci dirà quando verrà, quindi non credete quando vi dicono,’ Egli arriverà in tale data, Egli arriverà domani,’ perché quello è il diavolo che penetra nei cuori degli esseri umani per distorcere la verità, E quindi, quando ciò che è stato annunciato non accadrà, la gente dirà, ’Vedete, non è vero ciò che dicono quelle persone che parlano di Gesù e di Sua Madre.’

                 "Nei luoghi dove la Vostra Amata Madre e l’Amatissimo Gesù appaiono, ci sono sempre molti potenti segni. Molte volte il sole danza, altre volte c’è un profumo di rose, ed altre volte appare  la Colomba dello Spirito Santo, che è un segnale di pace e di amore per i cuori che veramente camminano dietro alle impronte di Gesù.

     “Voi non sapete cosa significa aiutare Gesù a portare la Sua Croce. Quanto dolorose sono le pene che egli soffrì nel giardino, nella flagellazione, nell’incoronazione con le spine, nel portare la Croce nella Via Dolorosa, nel Suon cadere e risollevarsi lì. Egli guardò le donne di Gerusalemme del tempo che piangevano e supplicavano e disse loro, ’Non piangete per me ma per voi stesse e i vostri figli.’

                 “Oggi, i genitori soffrono con una Croce invisibile quando vedono i loro figli coinvolti nella droga, nell’alcool, che qualche volta li porta ad una morte misera.

                 "I genitori soffrono come vostra Madre soffrì quando vide il Suo Amatissimo morire innocente portando la Croce di dolore per ciascuno di voi. Oggi, gli occhi degli uomini non sono aperti per vedere come i loro figli cadono e si rialzano a causa delle droghe. Le droghe sono le conseguenze degli errori della Russia. Quel paese è il luogo di nascita della maledizione di intossicare tutta la gente civilizzata che non li segue.

                 "Miei piccoli, loro sono quelli che dissero, ‘non distruggerò gli Stati Uniti e gli altri paesi civilizzati con le armi, ma con le droghe’. Pregate sempre perché la Russia si converta.

                 “Ricordate che vostra Madre ha annunciato che terremoti e terribili inondazioni sarebbero accaduti e che avrebbero distrutto molte città e molti figli e donne e uomini e animali e che avrebbero portato la miseria nel mondo? Questo è accaduto, ma la profezia non è ancora finita. Continueranno ad esserci terremoti in molti posti e dopo questo ci saranno fuochi che distruggeranno molte comunità, portandole alla rovina.

                “Ricordate che la vostra Amatissima Madre appare in tutte le parti del mondo annunciando ciò che accadrà all’umanità. Voi siete quelli che devono mantenere questo nei loro cuori mentre provano ad essere persone migliori ogni giorno così da essere meritevoli di camminare dietro la Croce di Gesù.

    “Lo spirito divino di Dio vi toccherà. Ricordate che non è la piccola che vi toccherà, ma Lui, il Dottore del Cielo e della terra, l’Unico che può curare ciò che l’uomo non può curare. Se avrete fede sarete salvati.

                “Ciascuno di voi dovrebbe insegnare ai propri figli a pregare in uno specifico momento nelle proprie case. Non formate gruppi, dove molti potrebbero trasformarsi in veggenti anche se non lo sono. Controllate le Sacre Scritture, dove l’Amatissimo dice, ‘quando volete pregare e parlare con me chiudetevi in una camera e lì pregate’. Scegliete un momento specifico nelle vostre case con le vostre famiglie e solamente con le vostre famiglie create lì un santuario dove pregare e meditare. Non bussate alle porte per riunire gente per formare gruppi di preghiera, perché il maligno penetrerà in loro facendo loro credere che sono predicatori.

                  “L’uomo non capisce che quando Dio sceglie una creatura Egli la sceglie dal ventre della loro madre e che neanche la madre sa perché suo figlio è stato scelto o perché al figlio non fu detto che era stato scelto così che potessero essere delle persone migliori sin dall’inizio. Egli sceglie inaspettatamente nello stesso modo che il sonno eterno può arrivare in ogni momento senza avvisare.

                  “Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”