Messaggio Mensile dalla nostra Amata Madre a tutti i Suoi figli

13 Maggio 2011

 

            “Mie piccole creature, oggi la vostra Amata Madre è presente in ciascuno dei vostri cuori  per manifestare la Gloria dell’Amatissimo in ognuno di voi. La vostra Amata Madre sorprende sempre la piccola creatura perché non vuole che lei sia preparata prima a ricevere la Bella Signora, come   Lei chiama se stessa.

            “La vostra Amata Madre dice che voi non dovreste temere che il mondo stia per finire, come molta gente dice nel mondo nel quale voi vivete e che fu creato dal Padre perché l’uomo potesse gioirne. Miei piccoli, nessuno conosce il luogo o il tempo in cui Gesù verrà per prendere quelle creature che sinceramente raddrizzarono il loro cammino, convertendosi in persone di fede, amore, perdono e carità.

            “Nessuno conosce il giorno o l’ora in cui Gesù verrà: Vi dico questo perché vostra Madre riceve sempre l’angoscia dei cuori di tutti i bambini che l’amatissimo Le ha lasciato. La gente dice che il mondo finirà oggi o domani, ma nessuno sa, nemmeno gli angeli, e ciò è scritto nelle Sacre Scritture alla fine dell’Apocalisse di San Giovanni. Nessuno sa quando vostro Padre, che è Gesù, apparirà tra voi  per raddrizzare il tortuoso sentiero che gli uomini stanno percorrendo. Loro sono i responsabili di tutto il sangue che si sparge ovunque, nelle guerre, negli attentati terroristici, nelle uccisioni di creature innocenti compiute da persone che non hanno nulla a che fare con Gesù.

            “Gesù è un uomo di pace, amore e verità. Egli non ingannò nessuno degli apostoli che camminavano con Lui e ai quali Egli lasciò tutto ciò che è scritto dell’Amatissimo. Neanche  la vostra Amata Madre vi inganna, miei piccoli. Gli angeli non sanno quando il mondo finirà, perché, dice Gesù: ‘Se il padrone della casa sapesse quando il ladro viene a rubare, lo aspetterebbe e il ladro non sarebbe più in grado di rubare.’ Se gli uomini sapessero quando arriverà Gesù, si preparerebbero, ma Gesù vuole trovarvi intenti a fare quello che fate abitualmente.  Se state seminando, Egli vi apparirà lì, se state agendo bene, lì apparirà. Se state uccidendo, se state consumando gli allucinogeni che vi trasformano in mostri che uccidono gli innocenti, Egli vi troverà lì. Vi sorprenderà come un ladro nella notte.

            “Pregate tutti, affinché quando arriverà la fine dei tempi, che non è ora, voi possiate essere preparati. Pregate, in modo che non siate addormentati. Nessuno che fa cose diaboliche potrà sfuggire o trovare un posto per nascondersi. Ci sono molti esseri umani che dicono: “Io fuggirò e mi nasconderò nelle montagne dove Egli non potrà trovarmi. Ma l’Amatissimo vi troverà ovunque voi siate.

            “Egli è in ciascuno dei vostri cuori, ma l’uomo non ascolta quando Egli parla. Loro non Lo ascoltano. Gli uomini trovano più interesse nei loro affari che nel  seminare amore e pace in tutta la terra:  terra che Gesù ha creato perché loro ne potessero godere.

            “Egli vi ha lasciato tutto ciò di cui avete bisogno per vivere, ma gli uomini capovolgono tutto e nei laboratori preparano medicine che non curano nulla, ma che al contrario portano le persone più rapidamente all’incontro con il Padre Celeste.

Gli uomini oggi pianificano guerre e scelgono i loro governi. Queste persone sbagliano nello scegliere governi sbagliati. Né Gesù né la vostra Amata Madre arriveranno con un Rosario in mano per sconfiggere i governi anti Cristiani, che si stanno spargendo ovunque. Sono gli uomini che devono combattere per ottenere la libertà per la loro gente, per ottenere la libertà dei veri valori e della fede. Quelli che non sanno come combattere l’anticristo che governa l’umanità oggi non sapranno come combattere per un paese pieno d’amore, familiarità e pace.

            “Ciascun essere umano ha la libertà di scegliere il sentiero che vuole seguire. Ciascuno di voi segue il proprio sentiero: non è la vostra Amata Madre. Vostra Madre vi guida attraverso le preghiere. Vostra Madre vi guida attraverso la Chiesa, dove Gesù si sacrifica nel Sacramento dell’altare, dove ciascuno di voi dovrebbe inginocchiarsi per ricever il Corpo di Cristo che è rappresentato nell’Ostia, che è Gesù Crocifisso. Molte persone non credono che Gesù è là. Loro non sanno che, quando i pastori che Egli lasciò per guidare il gregge attraverso il sentiero di amore e pace distribuiscono la Comunione, gli angeli cantano in cielo. Egli è là, aspettando che ciascuno di voi si inginocchi per ricevere nella bocca il Sacro Corpo e il Sangue di Cristo. Non porgete le vostre mani, che sono sporche per aver toccato le cose del mondo  che vi circondano.

            “Gesù non sta venendo, non è ancora tempo. Ci saranno molti rapimenti.   Quando vedrete molte distruzioni nel mondo, la gente dirà: ‘Perché Dio punisce quegli esseri innocenti e li prende?’ Dio li prenderà in un impeto d’amore così che loro non possano vedere quello che verrà dopo, che sarà molto peggio.

            “Pregate, miei piccoli, e non credete alle favole che molti raccontano per terrorizzare l’umanità e per farla tremare. Dio si manifesterà nei cuori di ogni essere umano nel momento che Gesù verrà per incontrare ciascuno di voi, ma non è ancora tempo. Non è ancora il tempo, anche se ci sono guerre qui ed in ogni luogo. Non è ancora venuto il tempo per lui di venire.

            “Prima che questo accada, l’armata celeste cadrà dal Cielo.  Il cielo si scurirà e non ci sarà il sole. Cosa deve fare ogni essere umano? Inginocchiarsi e pregare. Anche se le persone  diranno che Egli verrà in questi tempi, non credete loro. Quelli sono falsi profeti che seminano terrore, paura ed angoscia. Non sono quelli che camminano sul sentiero tracciato da Gesù. Gesù tracciò il sentiero affinché ognuno di voi potesse seguirlo e affinché Egli potesse illuminarvi con la Luce che Egli porterà per ogni uomo.

            “Vi benedico miei piccoli, nel nome dl Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen.”